The Superhero League Android

1.49
gratis APK 6,8 9 Malavida Safety First Sicurezza verificata

The Superhero League è un puzzle game con grafica in stile pixel art e un tocco rétro in cui aiuteremo gli eroi nella loro lotta contro il crimine

Pubblicità

Utilizza diversi superpoteri per distruggere i nemici

29 gennaio 2024
7 / 10

I ragazzi di Lion Studios hanno ideato un gioco molto bello in cui dovremo risolvere diversi puzzle con l'aiuto dei superpoteri di vari supereroi. Naturalmente, l'obiettivo è quello di proteggere il mondo e sconfiggere tutti i cattivi che minacciano la pace.

Vale più l'abilità (e i superpoteri) che la forza

The Superhero League è un originale puzzle game in 2D con una grafica minimalista e un eccellente gameplay. La nostra missione sarà quella di risolvere i puzzle di ogni livello utilizzando l'abilità di un supereroe nel modo più appropriato.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo titolo è che include cinque personaggi (e altri in arrivo), ognuno con 80 puzzle (anche qui, altri in arrivo). Dalla schermata principale possiamo scegliere il nostro supereroe e il suo abbigliamento (una volta sbloccato).

Aiuta gli eroi a sconfiggere i cattivi e a salvare il mondo!

Inoltre, ognuno ha i suoi personali superpoteri: telecinesi, taglio a distanza, bombe, shuriken e disegni. Il più originale è quest'ultimo, perché potremo disegnare qualsiasi cosa vogliamo sullo schermo e questo prenderà vita per aiutarci a compiere la missione.

Per superare ogni livello dovremo sconfiggere tutti i nemici e salvare gli ostaggi (se ce ne sono). Per farlo, è necessario riflettere un po' e usare il potere del supereroe nel modo più efficace.

Indubbiamente, ci troviamo di fronte a una proposta originale che ci terrà agganciati per ore e ore allo schermo. Inoltre, ha un leggero stile rétro che piacerà ai giocatori della vecchia scuola. E soprattutto, il download del file APK è gratuito.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche